Servizio di controllo di primo livello e certificazione delle spese del progetto “CoNSENSo” - Programma Spazio Alpino 2014-2020. Procedura di acquisizione sottosoglia ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 50/2016. Richiesta di offerta. DD 6 marzo 2017, n.137
L’attività richiesta consiste nella fornitura di un servizio di carattere specialistico avente come oggetto il servizio di controllo di primo livello e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto “CoNSENSo - Community Nurse Supporting Elderly iN a changing Society”, finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Europea “INTERREG Spazio Alpino 2014-2020” cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), così come da art. 23 del Reg. (UE) n. 1299/2013 e art. 125 del Reg. (UE) 1303/2013.
Codice identificativo di gara (CIG): 69870453EF
Codice unico di progetto (CUP) J15I16000000007
Professionisti o aziende iscritti, da non meno di tre anni, all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Sezione A, o in alternativa, iscritti da non meno di tre anni al Registro dei Revisori Legali di cui al decreto legislativo n. 39/2010 e ss.mm.ii
L’offerta e la documentazione devono pervenire presso la scrivente Direzione in un plico chiuso, controfirmato sui lembi, ovvero sigillato, a pena di esclusione, contenente le seguenti buste:
- una prima, recante la dicitura “Documentazione”, nella quale devono essere inseriti i seguenti documenti, tutti sottoscritti dal legale rappresentante dell’operatore economico a pena d’esclusione e accompagnati da una fotocopia di documento di identità dello stesso, sempre a pena di esclusione:
- il curriculum professionale del candidato da cui risulti una breve descrizione del soggetto, comprensivo delle pregresse esperienze nella certificazione e controllo dei rendiconti finanziari di progetti comunitari (in particolare di cooperazione territoriale) ed il possesso dei requisiti soggettivi sopra elencati (dichiarare solo professionalità, onorabilità, indipendenza e conoscenza della lingua inglese)
- il “piano descrittivo del servizio richiesto ed i requisiti di partecipazione” e la bozza di lettera a uso del commercio sottoscritti in forma semplice dal legale rappresentante per accettazione in ogni pagina
- una seconda, recante la dicitura “Offerta economica” nella quale dovrà essere inserita l’offerta economica, sottoscritta dal legale rappresentante a pena di esclusione; tale busta deve essere sigillata con ceralacca o nastro adesivo e controfirmata sui lembi di chiusura, a pena di esclusione, con l’indicazione del nominativo del mittente, contenente l’Offerta Economica.
- l’offerta deve riportare: il prezzo complessivo offerto, in cifre e in lettere (oneri inclusi, IVA inclusa).
- L’operatore economico ha l’obbligo di dichiarare nell’offerta di assumere a proprio carico tutti gli oneri assicurativi e previdenziali di legge, di osservare le norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e di retribuzione dei lavoratori dipendenti, nonché di accettare condizioni contrattuali e penalità.
Sull’esterno della busta dovrà essere apposto il nominativo del mittente ed evidenziata la seguente dicitura: Procedura di acquisizione servizio di controllo di primo livello e certificazione delle spese del progetto “CoNSENSo” - NON APRIRE
Il plico chiuso, contenente le predette buste, dovrà essere inviato a mezzo del servizio postale con raccomandata a.r. o mediante consegna diretta, entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 17/03/2017, al seguente indirizzo: Regione Piemonte, Direzione Sanità, C.so Regina Margherita 153 bis –10122 Torino.
Il recapito del plico è ad esclusivo rischio del mittente. Non fa fede la data del timbro postale.
silvia.rizzi@regione.piemonte.it tel 011.4323335