Scade: 28 nov 2018

Progetto RISVAL Esecuzione di misure di vibrazione e risposta sismica locale, finalizzate all’analisi dell’operatività strutturale secondo la metodologia SMAV, su alcuni edifici strategici della Val Susa. CIG ZC52516128. CUP J45C17000210007

La Regione Piemonte partecipa al progetto RISVAL (RIschio Sismico e Vulnerabilità Alpina) in qualità di partner attraverso una molteplicità di attività distribuite su tutti i work package (WP).

In particolare, il WP4 – Risposta sismica delle costruzioni (vulnerabilità) e gestione dell’emergenza, ha tra i suoi obiettivi la redazione di verifiche sismiche di tipo sperimentale su alcuni edifici strategici, secondo il modello SMAV predisposto dal Dipartimento di Protezione Civile, e il confronto con i risultati derivanti dalle verifiche di tipo tradizionale ai sensi delle Norme Tecniche vigenti sulle costruzioni.

Lavori servizi forniture
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
30 Ott 2018
31.900,00 oltre IVA 22% € 7.018,00