Nomina di competenza della Giunta regionale di cinque esperti in materia di patrimonio linguistico e culturale in seno alla Consulta di cui all’art. 7 della L.r. 7 aprile 2009, n. 11. Avviso di proroga e riapertura dei termini - BU n. 31 del 3 agosto 2017
L.r. 7 aprile 2009,n. 11, art. 7, comma 2 Punto c), - Nomina di competenza della Giunta regionale di cinque esperti in materia di patrimonio linguistico e culturale in seno alla Consulta secondo i indicati dal “Comunicato del Presidente della Regione” pubblicato nel supplemento n.1 del B.U.R.P. n. 20 del 18 maggio 2017. Il mancato raggiungimento del numero dei candidati ammissibili necessari alla costituzione della Consulta, rende opportuno riaprire i termini per le nuove istanze da presentare entro le ore 24 del giorno 24 settembre 2017.
Candidati che operano nell’ambito della promozione e valorizzazione del patrimonio linguistico della Regione Piemonte.
La “Consulta” di cui all’art. 7 della L.r. 11/2009, n. 11, comma 2, Punto c), sarà nominata con decreto del Presidente della Giunta Regionale sulla base dei criteri approvati dalla D.G.R. n. 27- 4908 acquisito il parere della VI Commissione Consiliare competente in data 9 marzo 2017.
Lorenzo Geninatti 432 / 2273 e-mail: lorenzo.geninatti@regione.piemonte.it Silvana Morino 432 / 2979 e-mail: silvana.morino@regione.piemonte.it .