Scade: 04 giu 2018

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CESSIONE A TITOLO GRATUITO DI N.172 PERSONAL COMPUTER PORTATILI DICHIARATI FUORI USO

La Regione Piemonte ha intenzione di cedere a titolo gratuito n.172 PC Portatili gratuiti non più idonei ad essere utilizzati dalla struttura dell'ente per l’attività amministrativa, ma una parte di essi sono ancora funzionanti ed utilizzabili in ambiti didattici o gestionali semplici.

Istituzioni scolastiche ( scuole primarie e scuole secondarie di I grado); Croce Rossa Italiana;Altri Enti Pubblici;Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all'estero per scopi umanitari; Altre Pubbliche Amministrazioni; Altri Enti no profit; Associazioni varie come specificato nel bando.

Pubblico
4 Mag 2018
Data pubblicazione BURP:
3 Mag 2018
Non è prevista nessuna spesa

Marcella Minunni (011/4324188)
Rosanna Morra (011/4323781)