Scade: 31 dic 2017

Call per la selezione dei progetti da presentare sulla piattaforma di crowdfunding Eppela | Regione Piemonte

Obiettivo della call è la selezione di progetti culturali che insistono sul territorio piemontese e che riguardano attività culturali, investimenti in beni e attrezzature e interventi strutturali di recupero o conservazione di edifici già esistenti, in conformità con le linee di indirizzo regionali, da presentare sulla piattaforma di crowdfunding Eppela/Regione Piemonte.

In una fase successiva, la Regione ha intenzione di intervenire per sostenere i progetti che avranno riscontrato maggior riscontro finanziario da parte della rete.

Possono accedere i soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro e con finalità culturali, nel cui oggetto sociale ci sia lo sviluppo del territorio.

Pubblico
26 Apr 2017
Data pubblicazione BURP:
27 Apr 2017
Note:

Il bando è pubblicato sul sito di Finpiemonte ed è accessibile dal portale Eppela al seguente link

Note presentazione domande:
Al momento non è previsto un finanziamento regionale. I progetti selezionati saranno finanziati dai donatori sulla piattaforma Eppela

Laura Marasso 0114323265

Gianfranco Peruzzi 0114325743