Avviso

Scade: 28 nov 2016
Archiviato

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 COLLABORATORE/COLLABORATRICE PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALTAMENTE QUALIFICATO IN RIFERIMENTO AL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DEL POR FESR 2014-2020

La Direzione Competitività del Sistema Regionale necessita di acquisire n. 1 collaboratore/collaboratrice per lo svolgimento di una collaborazione a termine altamente qualificata presso la Direzione, quale supporto tecnico - specialistico alle attività riferite al Sistema di gestione e controllo del POR FESR 2014-2020, nell’ambito del Settore Gestione Amministrativa e Finanziaria, come dettagliato nell’Avviso allegato.

Materia: 
Conferimento Incarichi
Soggetti beneficiari: 

Candidato/candidata che sarà selezionato/selezionata per la collaborazione, a seguito di valutazione comparata delle candidature pervenute entro il termine previsto.

Tipologia avviso: 
Selezione
Pubblicazione: 
14 Nov 2016
Note: 

COLLABORAZIONE COORDINATA CONTINUATIVA, con durata prevista di 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto

Note presentazione domande: 

La candidatura, comprensiva di domanda, curriculum e copia documento di identità, rispettivamente e debitamente sottoscritti, pena esclusione, dovrà essere presentata entro le ore 16,00 del giorno 28 novembre 2016 con una delle seguenti modalità:

  • in busta chiusa, consegnata entro il predetto termine alla Regione Piemonte, Direzione Competitività del Sistema Regionale, via Pisano 6, Torino. Non fa fede il timbro postale. Sulla busta dovrà essere indicato “Collaborazione SIGECO - POR FESR 2014-2020” (dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 16,00 – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30);

oppure

Non saranno ammesse le candidature pervenute oltre il predetto termine.

Importo in €: 
Compenso lordo: Euro 2.750,00 mensili, per un totale massimo pari ad Euro 66.000,00 (nella previsione di 24 mesi di attività) oltre a rimborso spese per eventuali trasferte.
Contatti: 
Struttura di riferimento: 
A1901A - GESTIONE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.