Scade: 30 nov 2016

Avviso pubblico per la selezione di N. 1 collaboratore per incarico professionale a supporto delle attività di gestione del progetto LIFE-IP PREPAIR.

La Direzione Ambiente, Governo e Tutela del territorio ricerca una figura professionale altamente qualificata in possesso di adeguata esperienza e professionalità gestionale e tecnica, chiamata a svolgere una collaborazione a termine presso il Settore Emissioni e Rischi Ambientali.

L’oggetto della collaborazione consiste nel supporto tecnico al Settore per l’espletamento delle attività di gestione del progetto LIFE-IP “PREPAIR – Po Regions Engaged to Policies of Air” a cui la Regione Piemonte partecipa in qualità di partner.

Conferimento Incarichi
Selezione
14 Nov 2016
33.000,00 annui al lordo di oneri fiscali, previdenziali e assicurativi (sono escluse le eventuali spese per trasferte).
A1602A - EMISSIONI E RISCHI AMBIENTALI