Scade: 30 nov 2016

Avviso pubblico per la selezione di N. 1 collaboratore per incarico professionale a supporto delle attività dell’Autorità Ambientale regionale relative al programma POR FESR 2014-2020.

La Direzione Ambiente, Governo e Tutela del territorio, Settore Compatibilità Ambientale e Procedure Integrate, ricerca una figura professionale di comprovata esperienza, professionalità e specializzazione per il supporto tecnico alle attività dell’Autorità Ambientale regionale relative al programma POR FESR 2014-2020, con particolare riferimento all’integrazione ambientale e al monitoraggio ambientale previsti dal processo di VAS cui il programma è stato sottoposto.

Conferimento Incarichi
Selezione
14 Nov 2016
33.000,00 annui al lordo di oneri fiscali, previdenziali e assicurativi (sono escluse le eventuali spese per trasferte)