Scade: 31 ago 2018

Avviso pubblico per la presentazione delle offerte per la realizzazione del servizio di sviluppo delle azioni progettuali nell’ambito del Progetto “HABIT.A” - Programma Alcotra IT-FR.

Servizio di sviluppo delle azioni progettuali di sviluppo e applicazione di indicatori e strumenti di analisi nell’ambito del Progetto “HABIT.A” - Programma Alcotra IT-FR (come da specifiche indicate nei documenti di gara).

Lavori servizi forniture

Soggetti rappresentativi della filiera del settore vitivinicolo in termini di soci rappresentati (imprese in forma singola o associata, imprenditori individuali ecc.)

Avviso pubblico per la presentazione delle offerte
2 Ago 2018
Note:

Procedura negoziata sottosoglia.

Note presentazione domande:

tramite servizio postale o consegna diretta a: Regione Piemonte – Direzione Agricoltura - Settore Servizi di Sviluppo e Controlli per l’Agricoltura - Corso Stati Uniti 21 – 10128 Torino. Non fa fede la data del timbro postale.

€ 40.549,18 IVA esclusa

Claudio Annicchiarico – Tel 011/4325332