Scade: 29 mag 2018

Avviso pubblico per la presentazione delle offerte per la realizzazione del Servizio di indagini ufficiali inerenti Meloidogyne graminicola sul territorio piemontese per l’anno 2018

Il Settore Fitosanitario e servizi tecnico-scientifici ha la necessità di provvedere al servizio di indagini ufficiali inerenti Meloidogyne graminicola sul territorio piemontese per l’anno 2018 effettuato da un operatore qualificato con un elevata competenza tecnica, conoscenza del territorio ed esperienza relativa alle attività di monitoraggio fitosanitario ed in possesso dell’accreditamento di cui al Decreto ministeriale 14 aprile 1997 e al Decreto ministeriale 9 agosto 2000 per le esecuzioni delle analisi.

Lavori servizi forniture
Avviso pubblico per la presentazione delle offerte
18 Mag 2018
L’importo massimo presunto del servizio a base del confronto competitivo è di euro 39.700,00 IVA esclusa (di cui oneri per la sicurezza: € 0).

Settore fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici

Referenti Tecnici :