Scade: 08 mag 2018

Avviso pubblico per la presentazione delle offerte per la realizzazione del servizio di indagini ufficiali inerenti Xylella fastidiosa e Aromia bungii sul territorio piemontese per l’anno 2018.

Il Settore Fitosanitario e servizi tecnico-scientifici ha la necessità di provvedere al servizio di indagini ufficiali inerenti Xylella fastidiosa e Aromia bungii sul territorio piemontese per l’anno 2018 effettuato da un operatore qualificato con competenza tecnica, conoscenza del territorio ed esperienza relativa alle attività di monitoraggio fitosanitario e al riconoscimento dei sintomi riconducibili alla presenza di  Xylella fastidiosa e Aromia bungii.

Lavori servizi forniture
Avviso pubblico per la presentazione delle offerte
23 Apr 2018
L’importo massimo presunto del servizio a base del confronto competitivo è di euro 39.900,00 IVA esclusa (di cui oneri per la sicurezza: € 0).

Settore fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici

Referente Tecnico :