Scade: 30 mag 2018

Avviso pubblico per la presentazione delle offerte per la realizzazione del Servizio di 300 Analisi di laboratorio nematologiche per l'accertamento della presenza del nematode del riso Meloidogyne graminicola in Piemonte.

Il Settore Fitosanitario e servizi tecnico-scientifici ha la necessità di provvedere al Servizio di 300 Analisi di laboratorio nematologiche su campioni di Terreni agricoli  per l'accertamento della presenza del nematode del riso Meloidogyne graminicola  sul territorio piemontese per l’anno 2018 effettuato da un operatore qualificato con un elevata competenza tecnica, elevata esperienza analitica in particolare nel riconoscimento morfologico dei nematodi in particolare nel riconoscimento delle larve del nematote Meloidogyne. Il laboratorio dovrà essere in possesso dell’accreditamento di cui al Decreto ministeriale 14 aprile 1997 e al Decreto ministeriale 9 agosto 2000 per le esecuzioni delle analisi.

Lavori servizi forniture
Avviso pubblico per la presentazione delle offerte
21 Mag 2018
L’importo massimo presunto del servizio a base del confronto competitivo è di euro 17.131,15 IVA esclusa (di cui oneri per la sicurezza: € 0).

Settore fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici

Referenti Tecnici :