Scade: 15 nov 2018

Avviso pubblico per la presentazione delle offerte per il Servizio di Predisposizione di un Decision Support System (DSS) per piani di fertilizzazione digitali. CIG ZE8254DDFE - CUP J61E15001040009

Il Settore Fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici ha la necessità di ricorrere ad un operatore economico particolarmente qualificato per la realizzazione del servizio di Predisposizione di un DSS per piani di fertilizzazione digitali. L’operatore economico ricercato deve possedere specifica competenza  in materia di concimazione delle colture agrarie comprovata da precedenti lavori svolti in quest’ambito nell’ultimo triennio. L’operatore economico deve inoltre dimostrare di avvalersi di personale in possesso di laurea in scienze agrarie o titolo equipollente e di comprovata esperienza di ricerca nell’ambito della fertilizzazione sostenibile delle colture documentata da pubblicazioni su riviste nazionali o internazionali su questo tema.

Lavori servizi forniture
Avviso pubblico per la presentazione delle offerte
30 Ott 2018
L’importo massimo presunto del servizio a base del confronto competitivo è di euro 24.590,16 IVA esclusa (di cui oneri per la sicurezza: € 0).

Stefano Dolzan – tel. 011/43223872 stefano.dolzan@regione.piemonte.it

Giovanna Cressano – tel. 0142/462630 giovanna.cressano@regione.piemonte.it