Scade: 29 mag 2018

Il Settore Fitosanitario e servizi tecnico-scientifici ha la necessità di provvedere al servizio di diagnostica fitopatologica sulle piante destinate alla produzione di materiale vivaistico, presenti nel Centro di moltiplicazione presso l’Azienda “Vivalb” – Alba (CN) consistente nel controllo sintomatologico, il prelievo campioni, le analisi sierologiche di laboratorio, saggi su indicatori arborei e saggi in PCR. Ha inoltre la necessità di definire le procedure per l'attuazione della certificazione volontaria in Piemonte.

Lavori servizi forniture
Avviso pubblico per la presentazione delle offerte
18 Mag 2018
L’importo massimo presunto del servizio a base del confronto competitivo è di euro 5.327,87 IVA esclusa (di cui oneri per la sicurezza: € 0).

Settore fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici
Paola Gotta – tel. 011/4323716 paola.gotta@regione.piemonte.it