Scade: 06 set 2018

Iniziative congiunte con Associazioni no Profit finalizzate alla valorizzazione  e promozione dei vini a DOCG e DOC regionali proposto dai Consorzi di tutela e valorizzazione dei vini, che operano ai sensi del D.Lgs. n. 61/2010, dalle “Enoteche Regionali” e dai consorzi di secondo livello dei  “Consorzi di tutela e valorizzazione dei vini” per la fornitura di prodotti e/o servizi a favore di iniziative coordinate con associazioni no profit che intervengono, tra l’altro, nel campo della ricerca scientifica per la ricerca di cure o per il sostegno ai malati o ai familiari nel percorso di cura della malattia, nel sostegno a soggetti deboli quali portatori di handicap con percorsi di inserimento nel mondo del lavoro oppure in altri ambiti.

Lavori servizi forniture

Enoteche Regionali, istituite dalla Regione Piemonte con la legge regionale n. 37 del 1980, la cui attività è finalizzata alla promozione e valorizzazione dei vini, della vitivinicoltura e di tutto il territorio rappresentato

Consorzi di secondo livello deiConsorzi di tutela e valorizzazione dei vini.Consorzi .

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
9 Ago 2018
Note presentazione domande:

scadenza 06/09/2018 ore 15.30

Paolo Giacomelli        Email [*] paolo.giacomelli@regione.piemonte.it tel 0114322830

A1708A - VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA AGROALIMENTARE E TUTELA DELLA QUALITÀ