Avviso pubblico di selezione per la presentazione di domande di inserimento nell’elenco regionale di idonei alla nomina a Direttore generale delle Agenzie Territoriali per la Casa del Piemonte.
Con D.G.R. n. 25 – 6085 del 7.12.2017 è stato approvato l’avviso pubblico finalizzato alla presentazione delle candidature all’inserimento nell’elenco di idonei alla nomina a Direttore genjerale delle ATC. Con la medesima deliberazione sono stati approvati i requisiti da possedere da parte degli interessati all’inserimento in detto elenco. Inoltre sono state previste le modalità di costituzione dell’elenco ed è stato individuato il responsabile del procedimento, specificando che l’inserimento nell’elenco non comporta la formazione di una graduatoria. Infine si è previsto che l’elenco avrà durata triennale dal momento della sua approvazione e, comunque, fino alla approvazione di un nuovo elenco.
Gli interessati all’inserimento nell’elenco devono essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della pubblicazione dell’avviso:
- cittadinanza in uno dei paesi dell’Unione Europea;
-possesso del diploma di laurea magistrale (nuovo ordinamento) ovvero di laurea vecchio ordinamento;
- avere svolto attività in organismi ed entii pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in qualifiche dirigenziali ovvero in esperienze professionali di rilevanza assimilabile nel campo dell’edilizia sociale, delle politiche sociali, dell’urbanistica o delle opere pubbliche.
La costituzione dell’elenco avviene con provvedimento dirigenziale della Direzione Coesione Sociale da approvarsi entro 90 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande
Nell’allegato alla DGR del 7/12/2017 sono specificati i contenuti della domanda ed è fornito il fac-simile per la compilazione. Le domande devono essere corredate da curriculum vitae formativo-professionale datato e firmato, a pena di esclusione, ed essere inviate entro il 26.01.2018 secondo le modalità specificate nel sopra citato allegato.
Dott. Michelangelo Monticone 011.4322554