Avviso

Scade: 30 giu 2016
Archiviato

Avviso pubblico di Manifestazione d’interesse per la selezione di un partner per il supporto all’attività di monitoraggio e valutazione quali-quantitativa del Piano di Intervento regionale per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi. ATTENZIONE AVVISO MODIFICATO DA DD 388 del 23/06/2016.

Selezione di un partner per il supporto all’attività di monitoraggio e valutazione quali-quantitativa da svilupparsi non solo a conclusione del Piano d’intervento regionale, bensì in itinere con la finalità di ridefinire eventualmente le attività delle azioni progettuali

Materia: 
Annunci
Soggetti beneficiari: 

I soggetti ammessi a presentare Manifestazione di Interesse sono previsti al punto 4 dell’Avviso ministeriale del 15.04.2016

Tipologia avviso: 
Pubblico
Pubblicazione: 
16 Giu 2016
Data pubblicazione BURP: 
23 Giu 2016
Note presentazione domande: 

L’istanza, redatta e predisposta secondo le modalità indicate nell’avviso e con i relativi allegati, dovrà essere consegnata a mano, entro e non oltre le ORE 12,00  del  30/06/2016, all’Ufficio Protocollo del  Settore Politiche per le famiglie, giovani e migranti, pari opportunità e diritti - Direzione Coesione Sociale - Via Bertola, 34,  – 10122 Torino.

Importo in €: 
Il presente avviso non prevede assegnazioni budget. La quota assegnata alla Regione Piemonte dal Ministero Interno per la realizzazione delle 4 azioni progettuali oggetto di monitoraggio e valutazione di cui al presente bando è pari ad Euro 2.323.000,00.
Contatti: 
Struttura di riferimento: 
A1509A - POLITICHE PER LE FAMIGLIE, GIOVANI E MIGRANTI, PARI OPPORTUNITÀ E DIRITTI
Testo completo: 

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.