AVVISO PUBBLICO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COPROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE VITTIME DI TRATTA E DI SFRUTTAMENTO PER LA CANDIDATURA AL BANDO DEL DPO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI PUBBLICATO IL 03.07.2017
Manifestazione di interesse alla partecipazione alla coprogettazione della progettualità da candidare al Dipartimento Pari Opportunità, che ha pubblicato, in data 03.07.2017, il bando per il finanziamento di progetti attuati a livello territoriale a favore degli stranieri e dei cittadini di cui al comma 6 bis dell’art. 18 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, alle vittime dei reati previsti dagli articoli 600 e 601 del codice penale, o che versano nelle ipotesi di cui al comma 1 del medesimo articolo 18 (art. 1, commi 1 e 3, del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 16 maggio 2016.
Soggetti iscritti alla seconda sezione del Registro degli Enti e Associazioni che operano a favore degli immigrati del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che hanno almeno uno dei seguenti requisiti: - sede legale sul territorio del Piemonte o della Valle d’Aosta; - sede operativa sul territorio del Piemonte o della Valle d’Aosta.
Bando non competitivo. Saranno prese in considerazione le domande di tutti gli aventi diritto, pervenute entro il 31 luglio 2017
Da inviare tramite email all’indirizzo immigrazione@regione.piemonte.it