Scade: 31 dic 2016

Affidamento della fornitura di materiale promozionale personalizzato con il logo della Regione Piemonte alla Soc ZIP di Paradisi Orlando. Modifica in riduzione di Euro 360,00 dell’impegno n. 5633/2016 (DD n. 526 del 16/11/2016).

A seguito di procedura negoziata con richiesta d’offerta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), è stata affidata alla soc. ZIP di Paradisi Orlando la fornitura di materiale promozionale personalizzato con il logo della Regione Piemonte. Sono stati invitati alla suddetta procedura n. 7 operatori economici, come specificati nella determinazione di aggiudicazione (DD 605/2016).

Lavori servizi forniture

Società risultata affidataria della fornitura: ZIP di Paradisi Orlando di Torino

Avviso relativo all’esito della procedura
1 Dic 2016